TATANO: caldaie a biomassa, pellet, chip di legna, termocamini a legna o pellet

Articolo pubblicato domenica 7 maggio 2023
TATANO: caldaie a biomassa, pellet, chip di legna, termocamini a legna o pellet

In un settore in continua evoluzione come quello dell'energia, Tatano opera garantendo prodotti all'avanguardia realizzati secondo i più innovativi sistemi di sostenibilità ambientale.

Dal progetto alla realizzazione e all'assistenza: che siano caldaie a biomassa, a pellet e chips di legna, termocamini a legna o pellet, Tatano ne segue lo sviluppo a 360 gradi, divenendo così l'unico fornitore per l'intero impianto. Ogni prodotto è certificato secondo la EN 303-5:2012 in classe 5.

La serialità della produzione industriale da un lato, la creatività di pezzi unici artigianali dall’altro, caratterizzano la produzione aziendale. È il 1975 quando i fratelli Tatano fondano l'azienda che, poco per volta, conquista crescenti fette di mercato, riuscendo ad imporsi in Italia per poi espandersi in modo significativo anche all'estero.

A quarant’anni dalla sua nascita, l’azienda vanta partner in Europa e nel mondo, ma resta indissolubile il suo legame con il territorio. Successi ottenuti grazie alla profonda conoscenza del settore, all'innata propensione all'innovazione, al costante impegno di una famiglia capace di trasmettere i valori aziendali a tutti i livelli dell'organizzazione.

Il vero plus di TATANO consiste nella realizzazione di impianti personalizzati, spesso pezzi unici, con l'uso delle più avanzate tecniche di produzione. Così Tatano si presenta al mercato, portando avanti due anime: la lavorazione del metallo in serie e la produzione di prodotti personalizzati, sviluppati sulle specifiche esigenze del cliente.

 

BLU EVO

Caldaia a gassificazione di pellet Blu Evo: l’evoluzione del calore

La nuova gamma di caldaie a pellet Blu Evo rappresenta l’ultima dimensione della tecnica di gassificazione per il pellet e racchiude l’esperienza e la competenza di oltre 30 anni di ricerca per offrire un riscaldamento efficiente e pulito.

MINI K 20 – 30 kW

Caldaia Mini: la classe 5 anche nella versione compatta!

La caldaia Mini K Low Emission è ideale per edifici mono e bifamiliari di nuova costruzione o per la ristrutturazione di impianti esistenti. Struttura compatta che unisce tecnologie ad alta efficienza alle dimensioni ridotte, offre un notevole risparmio sui costi di riscaldamento e consente di accedere anche agli incentivi previsti dalla legge.

KALORINA K 22

Caldaia a cippato e pellet Kalorina 22 CL5: un modello di sostenibilità integrata

La caldaia a cippato e pellet Kalorina Serie 22 CL 5, è una caldaia di ultima generazione completamente automatica, dotata da dispositivi di controllo e sistemi di sicurezza conformi ai più restrittivi standard qualitativi, garanzia di elevata efficienza e lunga durata nel tempo. L’ampia gamma di potenza si combina alla massima versatilità nella scelta dei combustibili, consentendo di utilizzare la caldaia per il riscaldamento di abitazioni mono e bifamiliare, condomini, piccole e medie impresse agricole, enti pubblici e micro-reti di teleriscaldamento, sia nei nuovi edifici che nelle riqualificazioni.

Offre un eccellente bilancio ecologico ed economico garantito dalla fornitura di energia verde autoprodotta o proveniente dalla filiera corta e dagli incentivi previsti dal Conto Energia Termico.

KALORINO

a linea di riscaldamento da interni KALORINO KS pellet e legna è pensata per offrire al cliente una soluzione efficiente, nata dalla maestranza di artigiani e tecnici specializzati. Offre l’emozione della fiamma consentendo di riscaldare in modo uniforme gli ambienti della casa e arredare con gusto e originalità.

 

F.lli Tatano s.n.c.
Caldaie a biomassa / Sistemi solari
Zona industriale - Scalo ferroviario
92022 Cammarata (Ag)
Tel: +39 0922 901376
Fax: +39 0922 902600
Email: tatano@tatano.it
 
https://www.tatano.com/it
FB: https://www.facebook.com/TatanoCaldaie/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCpZvc149m5Bwoh-cKtdc-cQ
LinkedIn: https://it.linkedin.com/company/tatano-energie-rinnovabili

Patrocini