MEPE srl: impianti a biomassa da oltre due decenni
Mepe srl mette al vostro servizio la sua pluridecennale esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti tecnologici per la produzione di energia dalla biomassa. Gli impianti, alimentati a pellet, cippato e scarti legnosi e agroalimentari, coprono una gamma di potenza da 80 kW fino a 12 MW, sempre in un’ottica di attenzione al risparmio energetico e all’ambiente.
Garantiscono un accompagnamento completo ed un servizio personalizzato, proponendosi come supporto dalla fase di progettazione alla richiesta di contributi, fino all’assistenza post-vendita.
Tra i prodotti proposti trovate le caldaie, i sistemi di alimentazione e stoccaggio del combustibile e i sistemi di estrazione ceneri.
Si occupano di impianti a biomassa da oltre due decenni, perché credono che il futuro sia già sul nostro territorio. Hanno scelto la biomassa perché si tratta di un combustibile antico, ma che ancora oggi dimostra le sue enormi potenzialità come alternativa ai combustibili fossili. Scegliere un impianto a biomassa significa scegliere il futuro senza abbandonare la tradizione, significa scegliere la sostenibilità combinata alla tecnologia più all’avanguardia, significa scegliere una soluzione che permetta di ottenere alti rendimenti, risparmi notevoli, energia pulita e soprattutto un futuro sostenibile per tutti.
MEPE – Energia dalle biomasse Telefono: +39 011 6272399
Mail: info@mepesrl.it
Indirizzo: Via F.lli Bandiera 19, Nichelino(TO)
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/mepe-impianti-a-biomassa/
Sito: https://www.mepe-impianti.it