Comap, leader nella progettazione e costruzione di macchine forestali

Articolo pubblicato venerdý 17 marzo 2017
Comap, leader nella progettazione e costruzione di macchine forestali

COMAP, dal 1976, è leader nella progettazione e costruzione di macchine forestali.

Passione e qualità del servizio offerto, sono da sempre le nostre prerogative, insieme ad una particolare attenzione rivolta ad ogni singolo cliente. 

Sempre attenta alle esigenze del mercato, grazie alla nostra area tecnica, siamo in grado di fornire prodotti innovativi, orientati alle necessità della clientela e pienamente conformi alle normative vigenti. Possiamo vantare una struttura produttiva che unisce una sapiente artigianalità con le più avanzate tecniche di processo e di prodotto.  Una organizzata rete commerciale ci permette di raggiungere l’intero territorio nazionale e di presentarci in maniera competitiva, anche nei mercati internazionali. Questo è COMAP, la tradizione e l’innovazione verso il futuro.

COMAP vanta un’ampia gamma di centri di lavoro per il legno d’ardere, realizzati per rispondere a ogni esigenza lavorativa e per garantire attraverso le migliori tecnologie meccaniche, oleodinamiche ed elettroniche, una perfetta movimentazione, misurazione, ottimizzazione e controllo del taglio. Un esclusivo sistema COMAP con pressore e denti a molla, presente in tutte le macchine, garantisce un efficace bloccaggio del materiale da tagliare, adeguandosi perfettamente al profilo del fascio o del tronco.

COMAP Evolution Series rende possibile lavorare al meglio sia un fascio di legna sia un tronco garantendo produzioni elevate, abbattimento della fatica e massima sicurezza per gli operatori.

 

PER SAPERNE DI PIU'
 C O M A P  S.r.l.
Zona Ind. Via Pietro Nenni, 19
61042 APECCHIO (PU)
Tel 0722 99254 - Fax 0722 99725
comap@comapitalia.it  -  www.comapitalia.it
 
 

Fonte: Ufficio Stampa Forlener 2017

Patrocini