O.M.E.F., costruttori attrezzature professionali per l'edilizia, il forestale, l'agricolo e il giardinaggio

Articolo pubblicato sabato 4 marzo 2017
O.M.E.F., costruttori attrezzature professionali per l'edilizia, il forestale, l'agricolo e il giardinaggio

La O.M.E.F. è un’azienda giovane e dinamica grazie al Know –How ed esperienza meccanica costruisce e commercializza attrezzature terminali per macchine operatrici e movimento terra nel settore forestale e garden.

 

CESOIA POTATRICE 
Piò essere utilizzata su tutte le macchine escavatrici da 3 fino a 20 tonnellate. La serie CS lavora con soli 25 litri di portata, facilita la potatura degli alberi di grosso fusto. La macchina è dotata di pistone da 16 a 28 tonnellate, motore rotante a 360 gradi di alta qualità. Grazie ad essi la macchina diviene rapida e veloce nei riposizionalemti. 

           

 
SPACCALEGNA A VITE PER ESCAVATOREPermette di rompere in più parti, un pezzo di legno pre-tagliato. Utilizza un cono filettato azionato da un motore idraulico orbitale; il funzionamento è dato dalla filettatura presente sulla vite che genera il movimento assiale necessario per far avvenire il taglio, attirando verso di sè il pezzo di legno. Successivamente il profilo a cono funge da doppio cuneo, provocando la rottura del pezzo.
La tipologia di taglio che si applica con l'escavatore permette di sfruttare la forza che il braccio della macchina imprime alla vite spaccalegna rendendo il taglio più rapido.
Le ridotte dimensioni della macchina permettono di effettuare rapide manovre di taglio. E' applicabile ad escavatori da 20 quintali fino a 50 quintali sfruttando l'impianto idraulico dell'escavatore stesso.

 

PER SAPERNE DI PIU'

 O. M. E. F. S.r.l.
Regione Besicche 55/ B-C  Tagliolo  Monferrato AL
Tel. 0143841346 - Fax 0143882429

 

Fonte: Ufficio Stampa Forlener 2017

Patrocini