Pinze per tronchi INTERLAM, “Presa sicura nel tempo”

Articolo pubblicato mercoledý 1 febbraio 2017
Pinze per tronchi INTERLAM, “Presa sicura nel tempo”

La ditta Interlam, nasce nel 1964, come carpenteria e produce ricambi agricoli per fienagione, oggi esportati anche all’estero.

Nell’ anno 2000 al settore agricolo, si affianca quello forestale con la produzione di pinze per la movimentazione dei tronchi. Successivamente inizia la progettazione e la costruzione dei Kit-motosega, applicabili ad ogni tipo di pinza.

Adesso le pinze con motosega, sono una realtà ben definita e la loro affidabilità è testimoniata da una vasta clientela nazionale ed internazionale.

A queste si aggiungono le nuove abbattitrici con catena, le cesoie idrauliche e le lame per i cippatori.

La tecnologia di cui dispone Interlam e l’esperienza raggiunta nel settore, permette alla ditta di essere costruttori a 360°; "noi progettiamo, tagliamo, assembliamo e creiamo, seguendo la nostra ispirazione e le richieste di ciascun cliente, perché è solo dal confronto e dall’esperienza reciproca che nascono le nuove idee. Non vogliamo però dimenticare le nostre origini, l’essenza semplice del fabbro che ha fondato la nostra azienda, perché crediamo che le cose essenziali, robuste e semplici nella costruzione, sono le più affidabili nel tempo."

 

PER SAPERNE DI PIU'

I N T E R L A M srl
Via A. de Gasperi, 28/30 - 25010 Remedello (BS)
Telefono 030 957225 - Fax 030 957680
info@interlam.it   www.interlam.it
 
Fonte: Ufficio Stampa Forlener 2017

Patrocini